Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Infinity LAB, il laboratorio permanente creato dal servizio di video streaming on demand Infinity, e “Mediaset ha a cuore il Futuro”, lanciano su Produzioni dal Bassoprima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation, la nuova call contro lo “Spreco alimentare”.

In base ai dati emessi dalla FAO, ogni anno il 33% circa del cibo prodotto finisce nella spazzatura. Oltre al danno economico ed etico si aggiunge anche quello ambientale. L’iniziativa ha l’obiettivo di selezionare fino ad un massimo di tre progetti – documentari, inchieste, docu-serie e reportage – che riescano, con contenuti inediti ma anche con produzioni extra o backstage, ad evidenziare il tema sempre più attuale dello spreco alimentare, raccontando il delicato equilibrio che esiste tra cibo e sostenibilità, sottolineando le possibili soluzioni per un futuro più sostenibile.

I progetti selezionati – che raggiungeranno il 50% del budget obiettivo tramite la pagina dedicata su Produzioni dal Basso – verranno co-finanziati, per il restante 50%, da Infinity.

Le proposte scelte per partecipare al crowdfunding dovranno essere caricate su https://www.produzionidalbasso.com/network/di/infinity-lab#infinity-participate entro e non oltre il 28 febbraio 2021 e prodotte entro il 1/9/2021.

Per ulteriori specifiche relative all’iniziativa consultare: https://www.produzionidalbasso.com/network/di/infinity-lab#infinity-initiative 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni