Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Dalle ore 9 alle ore 17 di lunedì 31 maggio alcune sigle sindacali hanno indetto uno sciopero che potrà avere ripercussioni sul servizio ferroviario lombardo. I treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express di Trenord potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Lo fa sapere Trenord precisando che non sono coinvolte dall’agitazione sindacale le fasce orarie di garanzia, durante le quali i treni viaggeranno; arriveranno a destinazione i treni in partenza entro le ore 9 con arrivo alla destinazione finale entro le ore 10. Sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto. Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

Si comunica infine che martedì 1 giugno è stato indetto a livello nazionale uno sciopero del TPL che non avrà ripercussioni sul servizio ferroviario lombardo. L’agitazione infatti non coinvolgerà Ferrovienord, operatore TPL regionale. (miaNews)

Per primo giugno le Segreterie Nazionali di FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL, hanno proclamato, a sostegno della vertenza per il rinnovo del CCNL, uno sciopero nazionale di 24 ore, cui ha aderito anche la Segreteria Territoriale di Milano della O.S. ORSA Trasporti, che interesserà anche i lavoratori del Gruppo ATM. Lo rende noto Atm.

A Milano l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana – spiega ancora la nota di Atm – sarà possibile nella fascia oraria dalle ore 8.45 alle 15 e dalle 18 a termine del servizio. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni