Sala: Zingaretti gran signore, non sarò tra quelli che lo defenestreranno.

0
137
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Non essendo interno al Pd, ho anche una contezza fino ad un certo punto di quello che sta succedendo e credo che servirà qualche giorno per capire meglio le cose. Per cui mi permetto solo di dire che dal punto di vista umano Zingaretti è un gran signore. Tra l’altro ieri doveva venire da me a Milano. Ieri sera ci siamo messaggiati e gli ho detto ‘era meglio se fossi venuto a Milano’ e abbiamo un po’ scherzato da questo punto di vista”.

Ha commentato così le dimissioni annunciate del segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, a margine della cerimonia al Giardino dei giusti, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

“Credo che nessuno possa discutere le qualità umane di Zingaretti – ha continuato il sindaco -. Dal punto di vista politico adesso se la vedranno all’interno del Pd. Certamente in questo momento delicato le cose non preparate non vanno bene. Io condivido con i sindaci e presidenti di regione una cosa e cioè che nel momento in cui si fanno le scelte sugli incarichi dobbiamo essere sentiti e non si deve ragionare solo in ottica correntizia”. Sala ha poi sottolineato: “Che io possa avere partecipato o che mai parteciperò a tentativi di defenestrare Zingaretti, ecco, le cose proprio non stanno così”. (MiaNews)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here