Ryanair, nuova rotta tra Milano e Alghero da marzo

0
923

A partire dal prossimo mese di marzo l’aeroporto di Alghero sarà collegato con quello di Milano Malpensa da Ryanair con quattro voli alla settimana: ovviamente low cost. Una buona notizia per tutti i lombardi che hanno in mente di trascorrere le proprie vacanze primaverili ed estive in Sardegna e che avranno l’opportunità di approfittare delle tariffe a basso costo proposte dal vettore irlandese. Chiara Ravera, a nome di Ryanair, ha messo in evidenza che i viaggiatori in partenza dallo scalo sardo possono scegliere tra ben 13 rotte che saranno attive fino al mese di ottobre del prossimo anno.

Una buona notizia per i turisti

L’annuncio di questa novità è stato dato pochi giorni fa e rientra nel contesto dell’ampliamento della programmazione della compagnia aerea in vista della prossima estate. Come detto, saranno quattro i voli settimanali, con i collegamenti che – quindi – non saranno limitati solo al week-end ma consentiranno spostamenti più agevoli. Per i voli in Lombardia Ryanair ha sempre fatto riferimento allo scalo di Bergamo Orio al Serio, ma ora sembra guardare con sempre maggiore interesse verso lo scalo varesino, pronto ad accogliere i flussi di turisti e di viaggiatori in arrivo anche dalla Svizzera e dal Piemonte orientale.

In vacanza in Sardegna

Chi ha in mente di organizzare una vacanza in Sardegna nel 2020 non può che esultare apprendendo questa novità, che permette a tutti di raggiungere la splendida Ichnusa senza spendere centinaia di euro per un volo breve. E, volendo, si può già iniziare a pensare di prenotare il posto auto in cui lasciare la macchina il giorno della partenza.

Autoport, il parcheggio di Malpensa

Parcheggiare all’aeroporto di Milano Malpensa è semplice e conveniente se ci si affida ad Autoport, che garantisce una sosta al coperto caratterizzata dai più elevati standard di sicurezza. Il merito è di una struttura molto ampia, per un parcheggio coperto che comprende in totale novecento stalli di sosta, ognuno dei quali numerato. Il parcheggio è tutto illuminato e asfaltato, e si trova ad appena tre minuti di distanza dall’aeroporto. Chi lascia la macchina, comunque, non è costretto a raggiungere lo scalo a piedi, magari con tanto di valigie pesanti al seguito, ma può usufruire del servizio di trasporto garantito dalla navetta, che è operativo sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Una sosta chiavi in mano

La trasparenza e la convenienza sono i punti di forza del servizio di Autoport. Non è raro che, quando si parte in aereo, sia rischi di spendere più per il parcheggio della macchina che non per il biglietto del volo. Ebbene, una eventualità di questo tipo non si presenterà di certo scegliendo i posti auto di Autoport, che assicurano prezzi vantaggiosi e massima qualità. Le chiavi restano a disposizione del cliente, il che vuol dire che la vettura parcheggiata non potrà essere toccata né spostata per alcun motivo. La totale assenza di rischi si spiega anche con la presenza di un impianto di sorveglianza video attivo a tutte le ore, oltre che con il servizio di custodia offerto da uno staff qualificato e competente.

I servizi di Autoport

Chi lo desidera può approfittare della vasta gamma di servizi proposti da Autoport: la navetta viene messa a disposizione senza costi aggiuntivi, sia per il terminal 1 che per il terminal 2, situati ad appena 4 chilometri di distanza. In alternativa, comunque, si può optare per il car valet. Merita di essere messa in evidenza, inoltre, la copertura assicurativa per furto e incendio, così come la polizza di responsabilità civile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here