Home Top news Rissa tra italiani ed albanesi, due feriti al Gratosoglio.

Rissa tra italiani ed albanesi, due feriti al Gratosoglio.

La scorsa notte, intorno alle 2, in via Costantino Baroni, zona Gratosoglio, si è scatenata una rissa tra un gruppo di italiani e uno di albanesi che ha coinvolto una quindicina di persone.

All’arrivo della polizia, a terra sono state trovate quattro cartucce, di cui due esplose e due inesplose, e due feriti, un 47enne e un 25enne, entrambi italiani, entrambi ricoverati in codice giallo, il primo al Policlinico, e già dimesso, il secondo all’ospedale Humanitas.

Nessuno dei due presentava ferite da arma da fuoco o da taglio. Sono in corso indagini sulla dinamica dei fatti.(MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.