Una combo di di Hanan Nekhla, 32anni (s) e dell'amica Sara El Jaafari, 28 anni (d), le due donne trovate morte ieri sera in un campo a San Giuliano Milanese, al confine con Locate di Triulzi, dopo che una di loro venerdì mattina aveva lanciato un sos al 112 spiegando che erano state travolte da un trattore, Lodi, 4 luglio 2021. ANSA/profilo Facebook di Hanan Nekhla e di Sara El Jaafari - +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Si è costituito il marocchino di 21 anni, che i carabinieri stavano ricercando perché fra i presenti nel campo di mais dove sono decedute travolte da un mezzo agricolo Sara El Jaafari e Hanan Nekhla a Sud di Milano.

L’uomo era ricercato dopo l’interrogatorio di un connazionale 35 anni che l’altro ieri sera in Procura a Lodi aveva riferito della presenza sul posto oltre alle due ragazze di altre cinque persone.

Il 21enne si è costituito perché pendeva, a suo carico, un ordine di custodia cautelare per fatti precedenti. Ed ora si trova a San Vittore. Sarà interrogato dal pm Sara Aragno nei prossimi giorni. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni