Nuova Partnership per l’Arbatax Park Resort di Tortolì.

0
448

Dopo essere stato nominato Miglior Eco Resort del Mondo ai World Travel Awards 2019, l’Arbatax Park Resort  annuncia un nuovo successo con la firma di un importante accordo con la Catena Alberghiera spagnola Roxa Hospitality che, dalla prossima stagione estiva 2020, gestirà il Borgo Cala Moresca e l’Hotel Monte Turri sotto il prestigioso Brand Sigillum Signature Hotels.

I due Hotel continueranno a far parte dell’Arbatax Park Resort, di cui manterranno la visione e il concept, arricchiti dei valori e del Know-how della Catena Spagnola. il Brand Sigillum è il più prestigioso del Gruppo Roxa e viene associato a Hotel con caratteristiche di unicità, per la location nella quale sono inseriti, per il particolare concept che li caratterizza e per l’architettura che li contraddistingue.
“Arbatax Park Resort è un progetto in continua evoluzione che, grazie al recente accordo con Roxa Hospitality, oggi si arricchisce del Know-how di una prestigiosa Catena Alberghiera, che opera nel settore da oltre trent’anni, portando una ventata di nuova vitalità e internazionalizzazione.” ha dichiarato Attilio Mazzella “Ho sentito un forte senso di comunione sin dal primo incontro con questo importante Gruppo, perché anch’esso nasce dalla visione e dalla passione di una Famiglia. Da subito ho pensato potesse essere il partner giusto perché con il Gruppo Roxa Hospitality condividiamo il desiderio di far vivere a ogni Ospite un’esperienza unica ed autentica, nel rispetto della natura e della sua biodiversità, della tradizione e della cultura locale. Siamo certi che questa Partnership ci accompagnerà nel tempo dando maggiore respiro internazionale al nostro Progetto e porterà nuove opportunità di crescita anche alla meravigliosa Terra che ci ospita”.

L’Arbatax Park Resort sorge in una Penisola di oltre 60 ettari di natura incontaminata, un luogo magico che accoglie l’unico resort al mondo con un moderno concept di benessere globale, inserito all’interno di un Parco Naturalistico. Fra oltre 500.000 piante, più di 500 animali e 5.000 metri di passeggiate, ogni giorno, 500 persone si prendono cura degli ospiti e del parco.  Al suo interno anche un Centro Benessere e una SPA dove l’acqua è l’elemento primario per la salute e il benessere, e un orto biologico dove ciascun Ospite può cimentarsi nella coltivazione e nella raccolta di ortaggi e legumi.

Inoltre tutto è pensato per la salvaguardia dell’ambiente, grazie alle diverse attività eco-sostenibili che quotidianamente vengono portate avanti. Un’attenzione particolare per il riciclo e per l’utilizzo di energie alternative, che nel corso degli anni hanno reso questo luogo una preziosa fonte di ispirazione e una risorsa da proteggere, grazie ai piccoli gesti quotidiani, alle buone pratiche e ad iniziative di valorizzazione del territorio, che tracciano un percorso concreto per un futuro sostenibile, da lasciare in eredità alle nuove generazioni.

L’Arbatax Park Resort si trova ad Arbatax, nel Comune di Tortolì. Siamo in Ogliastra, una delle 5 Blue Zone al mondo, patria dei Centenari, in una Sardegna inaspettata, che ammalia non solo per il suo incredibile mare cristallino ma per il fascino delle sue tradizioni, per l’autenticità della sua gente e della sua storia, per i suoi silenzi, e per la sua natura potente che abbraccia e cura.

 

Isabella Radaelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here