Home Top news No Green Pass, consigloere regionale M5S porta ufficio fuori dal Pirellone.

No Green Pass, consigloere regionale M5S porta ufficio fuori dal Pirellone.

“Martedì sposterò ufficialmente il mio ufficio davanti alla sede del Consiglio Regionale lombardo per manifestare contrarietà all’iniziativa politica Green Pass” e “per chiedere l’abolizione del Green Pass in Lombardia, visto che il 90% dei cittadini ha già la seconda dose”.

Lo ha annunciato in una conferenza stampa all’interno di Palazzo Pirelli il consigliere lombardo del Movimento 5 Stelle Luigi Piccirillo.

“La mia azione di protesta – ha precisato – è contro l’uso politico del Green Pass usato per sfavorire i lavoratori e le fasce di popolazione più povere e in difficoltà: questa situazione sta causando notevoli disagi sociali ed economici”.

L’esponente lombardo dei 5 Stelle ha negato di essere un ‘no vax’ ma alla domanda se è vaccinato contro il Covid ha risposto: “Questa è una informazione riservata, stamattina sono entrato qui dentro con il tampone. Querelo chiunque mi definisca no vax, non ho mai esposto contrarietà al vaccino. Tutt’altro è avere dei dubbi”. (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.