pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Top news No cannabis legale, presidio FdI davanti Palazzo Marino.

No cannabis legale, presidio FdI davanti Palazzo Marino.

375
Il presidio di FdI davanti al Comune (Foto Mianews)

Presidio di Fratelli d’Italia davanti a Palazzo Marino contro la liberalizzazione delle droghe leggere dopo le parole dei giorni scorsi del sindaco Giuseppe Sala e il sostegno da lui espresso alla proposta di organizzare a Milano gli Stati Generali della cannabis. “Le droghe sono un grande problema perché creano dipendenza e sono lo strumento della criminalità organizzata per creare il business vero che sta dietro alla distribuzione di queste sostanze”, ha detto Stefano Maullu, coordinatore di Fratelli d’Italia per la città di Milano.

“Milano è la capitale dello spaccio e non può offrire questa sponda legalizzando le droghe. Si parte da quelle leggere per arrivare a quelle pesanti”, ha aggiunto.

pubblicità

“Ricordo al sindaco di Milano che un magistrato come Nicola Gratteri aveva detto che questa proposta era irricevibile. Legalizzare la cannabis è una proposta vergognosa”, ha dichiarato l’assessore regionale alla sicurezza Riccardo de Corato.

Riferendosi all’Hempfest del 2019, De Corato ha poi ribadito che “non abbiamo bisogno di Stati Generali che sarebbero un’ulteriore vergogna per Milano”.

“La nostra amministrazione di centrodestra fece delle ordinanze contro chi si drogava nei parchi della città e portò al 40% di reati in meno. Purtroppo Milano è ormai la capitale dei reati”, ha concluso.(MiaNews)