Nautica, Seatec premia imprenditore anno

0
1882
SEATEC 2018 PREMIA L?IMPRENDITORE NAUTICO DELL?ANNO
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

E’ riservato agli imprenditori nautici che hanno contribuito alla crescita del settore il premio ‘Imprenditore nautico dell’anno’. Assegnato da una Giuria composta da esponenti del Registro Italiano Navale (RINA), giornalisti nautici e dell’economia e rappresentanti dell’ADI (gli organizzatori del Compasso d’Oro), verrà consegnato il 6 aprile nell’ambito di Seatec.
Il riconoscimento vuole essere uno stimolo a raggiungere traguardi sempre più importanti in un settore, quello della nautica, in cui il Made in Italy è una eccellenza che distingue il nostro Paese tra tutti i produttori di imbarcazioni e yacht nel mondo. Lo conferma il fatto che, secondo l’autorevole fonte Superyachtintellingence.com, tra i primi 40 produttori di superyacht nel mondo ben 16 sono italiani.
In progrmama dal 5 al 7 aprile, Seatec è la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto ideata a organizzata da IMM CarraraFiere, in programma dal 5 al 7 aprile.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here