Nautica, Seatec premia imprenditore anno

0
939
SEATEC 2018 PREMIA L?IMPRENDITORE NAUTICO DELL?ANNO

E’ riservato agli imprenditori nautici che hanno contribuito alla crescita del settore il premio ‘Imprenditore nautico dell’anno’. Assegnato da una Giuria composta da esponenti del Registro Italiano Navale (RINA), giornalisti nautici e dell’economia e rappresentanti dell’ADI (gli organizzatori del Compasso d’Oro), verrà consegnato il 6 aprile nell’ambito di Seatec.
Il riconoscimento vuole essere uno stimolo a raggiungere traguardi sempre più importanti in un settore, quello della nautica, in cui il Made in Italy è una eccellenza che distingue il nostro Paese tra tutti i produttori di imbarcazioni e yacht nel mondo. Lo conferma il fatto che, secondo l’autorevole fonte Superyachtintellingence.com, tra i primi 40 produttori di superyacht nel mondo ben 16 sono italiani.
In progrmama dal 5 al 7 aprile, Seatec è la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto ideata a organizzata da IMM CarraraFiere, in programma dal 5 al 7 aprile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here