Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Per ringraziare tutti coloro che si sono impegnati in prima linea in questi ultimi mesi nella battaglia contro Covid-19, Lagodigardacamping ha organizzato un’iniziativa di grande solidarietà: regalare qualche giorno di vacanza agli operatori sanitari e alle loro famiglie, per la stagione 2020.

Sono stati tra i protagonisti della lotta al Coronavirus e, dopo tanto stress, impegno, fatica e lontananza dalle famiglie, non appena la situazione sanitaria lo consentirà, potranno godersi il meritato riposo grazie ad una vacanza open air direttamente sulle rive del Lago di Garda, per rigenerare corpo e spirito.

Medici, Infermieri, OSS, O.T. autista e tecnici di laboratorio che hanno analizzato i tamponi, delle strutture sanitarie pubbliche e private potranno aderire all’iniziativa a loro dedicata.

“La drammatica esperienza del Coronavirus ci ha fatto pensare a quanto siano importanti i legami di solidarietà –spiega Giovanni Bernini, rappresentante legale di Lagodigardacamping– nel difficile momento dell’epidemia tutti noi ci siamo affidati ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario, messo a dura prova per salvare vite umane. Gli siamo immensamente grati e ora ci teniamo a contraccambiare il loro impegno con questo piccolo dono di riconoscenza”.

La proposta di Lagodigardacamping, che riunisce 16 campeggi e villaggi turistici di una delle zone più attrattive a livello turistico tra Lombardia, Veneto e Trentino, si inserisce in un quadro nazionale in cui anche altri enti e attività stano promuovendo iniziative simili per ringraziare chi si è battuto in prima linea per fermare l’epidemia.

Soggiorni gratuiti in piazzola con la propria attrezzatura o in moderni alloggi dotati di tutti i comfort, della durata di 3 notti da mercoledì a sabato o di 4 notti da sabato a mercoledì per l’operatore sanitario e la sua famiglia, sino ad un massimo di 5 persone.

Non solo, oltre ai soggiorni gratuiti messi a disposizione, il personale sanitario potrà accedere a soggiorni e servizi offerti dai Camping Village Lagodigardacamping con uno sconto del 30%.

Una proposta di vacanza a contatto con la natura, in strutture che possono contare su grandi spazi all’aria aperta e che per questo possono garantire la sicurezza data dal distanziamento interpersonale, ancora molto importante in questa fase.

Per accedere all’iniziativa, basterà presentare il tesserino e una lettera dell’azienda ospedaliera che confermi di aver svolto la propria attività direttamente nella gestione dell’emergenza nazionale Covid-19.

I campeggi Lagodigardacamping apriranno a partire dal 5 giugno.

Nonostante le difficoltà del settore turistico e ricettivo, Lagodigardacamping ha pensato di ripartire proprio dalla categoria che più di ogni altra ha lavorato in prima linea per rispondere alla crisi. Offrendo un periodo di vacanza agli operatori sanitari, Lagodigardacamping dà un valore aggiunto anche alla propria mission di promozione e valorizzazione del territorio del Lago di Garda, tutto da scoprire, e ricco di itinerari, proposte e attività per tutta la famiglia.

Sul sito di Lagodigardacamping una pagina dedicata spiega l’iniziativa in dettaglio.

LINK      www.lagodigardacamping.com/camici-in-vacanza

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni