Lombardia, ok giunta a taglio ticket

0
1684
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha annunciato la composizione della sua Giunta di centrodestra, Milano, 29 marzo 2018. ANSA/UFFICIO STAMPA REGIONE LOMBARDIA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Riduzione del ticket sanitario e ampliamento del numero delle famiglie che potranno beneficiare dei nidi gratis: sono queste le principali delibere approvate nella prima seduta seduta della giunta lombarda presieduta da Attilio Fontana. Il primo provvedimento è “una misura importante che riduce del 50% il ticket che deve essere versato per ogni prestazione, con un ticket massimo che passa dai 30 ai 15 euro.
Una misura che va nella direzione di rendere sempre più lieve il già leggero peso fiscale della nostra Regione”, ha spiegato Fontana durante la conferenza stampa del dopo giunta.
“Il secondo provvedimento approvato – ha aggiunto il neo governatore leghista – riguarda l’ampliamento della platea delle famiglie che potranno beneficiare dei nidi gratis, esteso a circa 1.200 nuclei familiari. Abbiamo fatto una apposita variazione di bilancio”. “Lo avevo detto in campagna elettorale – ha concluso – e questa è una delibera che va nella direzione di rendere più agevole la vita delle famiglie”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here