Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

30 volontari e 63 sacchi, pari a 185kg di rifiuti raccolti: questi i numeri dell’iniziativa di McDonald’s “Le giornate insieme a te per l’ambiente” che si è svolta a Ozzero alla presenza del Sindaco e del Vicesindaco della città. Un momento dedicato alla lotta contro gli effetti del littering, ossia dell’abbandono dei rifiuti, che ha interessato la pista ciclabile di Ozzero.

Oltre 25 volontari e 600kg di rifiuti raccolti: questi i numeri dell’iniziativa di McDonald’s “Le giornate insieme a te per l’ambiente” che si è svolta ieri a Binasco. Una giornata dedicata alla lotta contro gli effetti del littering, ossia dell’abbandono dei rifiuti, che ha interessato il tratto della ciclabile del Naviglio, tra il ristorante e il Comune di Casarile.

Si terrà domenica 31 ottobre a Busto Garolfo l’iniziativa di McDonald’s “Le giornate insieme a te per l’ambiente”; una giornata dedicata alla lotta al fenomeno sempre più attuale del littering, ovvero l’abbandono di rifiuti nell’ambiente. Resa possibile grazie alla collaborazione con il Comune che ha concesso il patrocinio, l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che potranno unirsi ai dipendenti dei ristoranti McDonald’s, coinvolti in prima persona nella pulizia di alcune aree nei dintorni del ristorante. L’appuntamento, per chiunque voglia dare il proprio contributo, è previsto per le ore 10:00 presso il ristorante di Via Arconate 144.

I dipendenti McDonald’s, insieme alle loro famiglie e i cittadini, hanno dedicato il loro tempo per riqualificare le aree cittadine, grazie alla preziosa collaborazione del Comune, che ha patrocinato l’iniziativa, l’Associazione culturale Nour, Proloco e il Consorzio dei Comuni dei Navigli.

Quelle di Ozzero, Binasco e Busto Garolfo sono 3 delle 100 tappe nazionali coinvolte nel progetto, per il quale i ristoranti McDonald’s si fanno promotori del coinvolgimento di associazioni e cittadini, unendo le forze per un unico obiettivo: contribuire alla pulizia di parchi, strade, spiagge e piazze, a seconda delle esigenze specifiche di ogni Comune.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni