Tornano gli Italian Wedding Awards e con loro i premi da aggiudicarsi. Stavolta tocca al Nord Italia. Lombardia, Piemonte Liguria, Veneto, Trentino, Emilia Romagna e Marche,si batteranno per vincere il biglietto per la finale a Venezia prevista il 14 Dicembre.
Nel ricercato The Westing Palace Hotel di Milano il 17 Novembre alle ore 17.30 la voce di Anthony Peth (La7) dichiarerà i nomi dei finalisti.
La notte degli Oscar, che si pone l’obiettivo di promuovere il Made in Italy, giunta ormai alla terza edizione diventa sempre più connazionale. Un viaggio itinerante in cui da Nord a Sud le regioni si battono a suon di like social e severe ed attente giurie stampa e tecnica.
Semifinali regionali e una finale nazionale prevista per il 14 dicembre a Venezia in cui si premieranno le eccellenze di ogni categoria.
Un giuria composta da eccellenze del settore nazionali ed internazionali e dalla stampa voteranno su criteri di eleganza,
professionalità e territorialità.
Nato da un’idea di Mariangela Savonarota e Camelia Lambru l’oscar nasce per celebrare l’eleganza e la raffinatezza, in tutti gli ambiti l’Italian wedding Awards è ormai diventato un invito alla ricercatezza del dettaglio.
Giudici d’eccellenza come Armando Cattarinich per la fotografia, Mauro Adami e Sabrina Gambato per la Sezione wedding Planner, Rita D’Ascenzo per il cake designer saranno colonna portante di sponsorimportanti come Damiani Gioielli, Ciceri Garden, Confetti di Ernesto Brusa , Matrimoni&Musica, Happy Selfie, KORE di Chiara Vitale atelier ,Dpl candele, New Tarallo Group e molti altri .
In gara ricordiamo per la categoria location Villa Frua, tra i top 100 relais & chateaux, Hotel Tremezzo sul Lago di Como e Villa Muggia nella splendida cornice del lago Maggiore.
Per la categoria wedding planner Elena Renzi , Serena Obert, Olga Provotorova, e ancora Cristian Canterinoper il Flower designer e atelier Sanvenero Milano e altri …