All’hub del Gallaratese sono arrivati i “doni sospesi” di Sorgenia per Natale. I dipendenti della digital energy company hanno confezionato oltre 1.000 regali per bimbi di famiglie con fragilità economiche. L’iniziativa si inscrive all’interno delle attività che Sorgenia ha intrapreso a fianco di SpesaSospesa.org, il progetto di economia circolare che, attraverso la piattaforma digitale Regusto, ha dato vita a una rete di solidarietà su scala nazionale per donare beni di prima necessità ai cittadini bisognosi.
I doni, materiale scolastico e per l’infanzia, giochi e vestiti per i più piccoli, sono stati raccolti nella sede milanese di Sorgenia, trasferiti nell’hub InDifesa di Terres des Hommes (la Fondazione che collabora in città con SpesaSospesa.org) e donati lo scorso weekend durante la “Festa d’inverno” presso il mercatino comunale di via A. Visconti, nell’area del Municipio 8 di Milano.
Marina Vecchio, responsabile di Sorgenia per il progetto Spesasospesa.org, dice: “Per il secondo anno consecutivo abbiamo coinvolto i colleghi e abbiamo ricevuto un numero incredibile di doni, a dimostrazione del fatto che SpesaSospesa.org è parte integrante del nostro DNA aziendale. Ci auguriamo, con questa iniziativa, di portare nel giorno di Natale un sorriso ai bambini di famiglie con fragilità”.
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni