epa05005405 Illuminated pumpkin lanterns stand on the Heroes' Square during the Pumpkin Lantern Festival in Budapest, Hungary, 31 October 2015. Originally a Celtic feast, Halloween is globally celebrated with supposedly scary costumes on 31 October, the eve of All Saints Day. EPA/BEA KALLOS HUNGARY OUT
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Una festa di Halloween a cui potranno partecipare fino a 850 persone, patrocinata dal Comune di Lodi e organizzata da una società di Torino che promette in un video promozionale una “mega discoteca” a “consumazioni illimitate per tutta la notte” con “open bar”. E’ stato il tema di un vertice che si è tenuto in Prefettura a Lodi per capire come gestire il maxi-evento che si terrà in un palazzo dello sport della città.

Il sindaco Chiara Casanova ha spiegato che l’evento è stato seguito dal vicesindaco Lorenzo Maggi, il quale ha precisato che il patrocinio è stato da lui firmato dopo una valutazione positiva dei funzionari del Comune: “Si tratta di un momento di aggregazione musicale che coinvolge i giovani lodigiani, non succedeva a Lodi da circa 20 anni. Il tutto in totale sicurezza e nel rispetto della normativa vigente, con richiesta del green pass. Spesso si dimentica che settore del divertimento è anche settore economico”.

Polemiche dall’opposizione: “Stigmatizziamo il fatto che il patrocinio del Comune arriva da parte di una Giunta che non si è certo distinta per un’opera di prevenzione sul disagio giovanile in relazione all’abuso di alcolici e a comportamenti vandalici”, ha detto la consigliera del Pd Simonetta Pozzoli.
(ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni