Home Top news Fuga monossido di carbonio in asilo nido, 16 intossicati, 12 bambini

Fuga monossido di carbonio in asilo nido, 16 intossicati, 12 bambini

Fuga di monossido di carbonio in un asilo nido milanese, in via Certosa 34.

Sono dodici i bambini e quattro gli adulti, tra cui due insegnanti e due genitori, a essere sotto le cure dei sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con un’autopompa e gli esperti del nucleo Nbcr per individuare le cause che hanno scatenato la fuga.

Bambini e insegnanti si trovano in una zona di triage con i sanitari che stanno valutando l’ipotesi di un ricovero ospedaliero a causa dei sintomi accusati.

I locali del nido sono monitorati attentamente dai vigili del fuoco.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.