Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

La pattuglia dell’Esercito, alle ore 20:30 circa, notava due uomini di colore che, con atteggiamento circospetto, si recavano dal Parco Sempione (nota area di spaccio, ndr) in direzione Castello Sforzesco.

Insospettiti i militari provvedevano immediatamente a fermare i due uomini, le cui iniziali sono J.A. (39 anni) e T.B. (37 anni), originari del Gambia, che si dimostravano collaborativi, ma evasivi.

Approfondendo i controlli, J.A. si innervosiva e tentava di gettare via un pacchetto contenente  sostanze stupefacenti. A questo punto i militari, ben addestrati e consci della situazione, bloccavano i 2 soggetti e contattavano subito la Sala Operativa della Polizia di Stato, la quale invitava la pattuglia a scortare i due uomini fino in piazza Castello, dove sarebbe sopraggiunta una Volante della Polizia. Qui, congiuntamente agli agenti, i soldati perquisivano i 2 fermati e sequestravano a J.A. 86 grammi di Hashish, 15 grammi di Marijuana, 525 euro in contanti e 1 smartphone di ultima generazione, probabile proventi dello spaccio di droga.

 

Alla fine dell’intervento

  • A. veniva arrestato ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90 (detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti) e verrà processato Lunedì 24 p.v. per direttissima;
  • B. veniva denunciato e rimesso in libertà, ai sensi dell’art. 10/BIS del D.Lgs. 286/98 (irregolarità sul territorio nazionale).
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni