Luogo ritrovamento da parte di carabinieri e vigili del fuoco dei cadaveri di due donne marocchine scomparse nei campi di mais dopo aver telefonato al 112 a San Giuliano Milanese. 03 Luglio 2021. ANSA/ANDREA CANALI
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Sono due i cellulari recuperati, oltre a quelli delle due giovani donne trovate morte in un campo di mais a San Giuliano Milanese al confine con Locate di Triulzi, sul luogo dell’incidente.

Gli inquirenti hanno disposto sui telefonini accertamenti e hanno richiesto i tabulati telefonici.

L’ipotesi è che si tratti dei cellulari di persone che erano lì con loro o di secondi apparecchi delle due donne. Si terrà domani l’autopsia sui cadaveri delle sue donne. Il motivo del rinvio è che mancavano avvisi e notifiche a tutte le parti che avrebbero potuto partecipare all’accertamento irripetibile.

Sono state trovate morte le due donne di origine marocchina una delle quali aveva dato l’allarme al 112, venerdì mattina, spiegando che entrambe erano state investite da una mietitrebbia in un campo di mais tra San Giuliano Milanese e Locate Triulzi. Una delle due straniere, al cellulare, si era espressa, come detto dai carabinieri, in arabo e le sue parole erano state tradotte da un interprete. Una era incensurata, l’altra aveva precedenti di polizia per rapina.

Intanto è indagato per duplice omicidio colposo il bracciante ritenuto responsabile di aver investito e ucciso le due giovani.

Il procuratore della Repubblica di Lodi, Domenico Chiaro, sottolinea però che “si tratta, semplicemente, di un atto dovuto” per consentire all’uomo di partecipare con un proprio consulente, se lo riterrà opportuno, a accertamenti irripetibili come le autopsie di domani.

L’agricoltore ai carabinieri che indagano sul caso ha spiegato di non essersi accorto di nulla.

Il mezzo pesante è stato sequestrato. Verrà sottoposto a analisi e accertamenti.

Le due donne potrebbero non essere state sole.  I carabinieri stanno infatti cercando di accertare l’eventuale presenza di altre persone, avendo trovato sul posto più di due telefoni cellulari. (ANSA)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni