Home Top news Donna violentata al Parco della Montagnetta di San Siro.

Donna violentata al Parco della Montagnetta di San Siro.

Pasquetta al Parco Montestella Montagnetta di San Siro, Milano,13 aprile 2020, ANSA / PAOLO SALMOIRAGO

Una donna italiana, di 45 anni, è stata violentata da un uomo da lei descritto come straniero, ieri intorno alle 18, a Milano mentre stava portando a spasso il cane nel parco del Monte Stella, la Montagnetta di San Siro, nella zona nord-ovest di Milano nel quartiere QT8.

La vittima dell’aggressione è stata trasportata, in codice giallo, alla Clinica Mangiagalli del Policlinico.

Sul posto è intervenuta la polizia, chiamata dal 118. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile. (ANSA)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.