Il sindaco di Milano Giuseppe Sala al teatro Leonardo in occasione dell'incontro pubblico "Piazza Grande" a sostegno della candidatura a segretario del Pd di Nicola Zingaretti, Milano, 12 gennaio 2019. ANSA / MATTEO BAZZI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Milano ha perso 12 mila abitanti. Purtroppo abbiamo avuto a ieri 5.700 deceduti per Covid, ma la popolazione è cresciuta di 146 mila persone nell’ultimo decennio”.

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo all’Ernst & Young Summit Infrastrutture sul tema ‘Rigenerazione Urbana e Nuovi Modelli dell’Abitare’.

“Io sono preoccupato per i prossimi 24 mesi – ha aggiunto – ma la Milano del 2026 sarà anche meglio: ambiente, trasformazione digitale ed equità sociale. Chi le interpreterà meglio saranno le città e la gente ci vuole stare perché sono momenti di condivisione e di conoscenza di cultura, di valori”.

Adesso una delle preoccupazioni ad esempio è quella di “riuscire a riportare i flussi turistici ai livelli del 2019 quando c’erano stati 10 milioni di turisti, ma ci vorranno due anni”, ha aggiunto. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni