Coronavirus, Qooder allunga le scadenze dei tagliandi.

Zero problemi per i tagliandi e la manutenzione: per l’emergenza Coronavirus Qooder allunga le scadenze di tre mesi per le operazioni in officina. Non decade quindi la garanzia – che rimane comunque fissata nei tempi prestabiliti – se i clienti non rispettano i corretti intervalli di manutenzione. L’iniziativa vale per tutti i mercati europei e per tutta la gamma, dal Qooder, al QV3, fino all’Oxygen.

Dal punto di vista tecnico è prevista una proroga di 90 giorni per tutti gli interventi programmati tra il 1 marzo e il 31 maggio per la scadenza annuale dei tagliandi, con un massimo di 1.000 km in più rispetto agli intervalli di manutenzione chilometrica (es: il tagliando dei 5.000 km è possibile effettuarlo fino al raggiungimento dei 6.000 km).

Questo non significa estendere la garanzia, che rimane a 24 mesi dall’immatricolazione. Per cui se in questo periodo scade la garanzia, la proroga di cui sopra non modificherà tale scadenza.

Una piccola attenzione per i clienti e un segno tangibile di come la Qooder sia sempre vicina ai propri utenti: in un periodo così difficile qualsiasi sollievo è sempre grato.

Per saperne di più si può entrare direttamente in contatto con la Qooder su www.qooder.com.