Coronavirus, Briatore: condizioni stabili e buone. Berlusconi negativo al tampone.

Una foto tratta dal profilo di Flavio Briatore mostra l'imprenditore in compagnia di Silvio Berlusconi, Milano, 25 Agosto 2020. INSTAGRAM

“Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”: è quanto si legge in una nota dello staff di Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus.

“Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza , si è recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo.

L’imprenditore è stato ricoverato, e’ stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico”, spiega la nota. (ANSA).

Silvio Berlusconi si è sottoposto al doppio tampone per il Covid e il risultato è negativo. L’ex premier – fanno sapere da Forza Italia – gode di ottima salute.

Il leader di Fi è rientrato ad Arcore come da programma e ha ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali.

L’ex premier si è concesso anche una giornata ad Angera, sul lago Maggiore. Berlusconi aveva trascorso diversi giorni in Sardegna e proprio nella sua villa aveva incontrato lo scorso 12 agosto Flavio Briatore, ora ricoverato al San Raffaele per il Covid. (ANSA).