Collegare i profili Instagram e Facebook e pubblicare foto negli orari giusti: ecco i segreti del successo dell’influencer Mafalda De Simone.

0
215
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Per diventare un influencer di successo nulla è lasciato al caso. Lo sa bene Mafalda De Simone, la 26enne studentessa di Mirabella Eclano che al suo attivo può contare oltre 160mila follower.

“Per iniziare è fondamentale collegare il proprio profilo Instagram a quello di Facebook così da permettere agli amici di Facebook di seguire anche l’account su Instagram”, ha detto. “Importante è postare foto originali. Per farlo bisogna essere sempre molto creativi, se lo si vuole fare professionalmente è bene rivolgersi ad un fotografo professionista oppure ad una persona amica che sia molto brava nello scattare”.

Non solo la qualità dei post è importante, ma è fondamentale postare agli orari giusti e mai più di una foto al giorno.

“L’ora giusta è uno tra i maggiori fattori da tenere in considerazione per ottenere il successo con qualsiasi tipologia di account”, ha continuato la De Simone. “Gli orari migliori in cui postare  sono il primo pomeriggio, dalle 13 alle 16 e in serata dalle 19 alle 21 ,sia durante la settimana che nel week-end. In quest’ultimo caso si può aggiungere anche la fascia oraria che va dalle 12 alle 15, poiché di sabato e domenica in genere c’è un maggiore livello di interazione in quel determinato arco temporale. Inoltre usare hashtag popolari e scrivere in inglese sono una formula vincente per allargare i propri confini e permettere a utenti internazionali di conoscere e seguire il proprio profilo”.

Canali Social:

Instagram:https://www.instagram.com/mafds/

Sito web: https://www.mafaldadesimone.com/

Facebook: https://www.facebook.com/mafaldadesimonee

Tiktok:https://vm.tiktok.com/ZSTg7adn/

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here