pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Top news Clerici: sarà un Portobello come allora

Clerici: sarà un Portobello come allora

2264
Antonella Clerici durante la trasmissione 'La prova del cuoco', negli studi Rai della Dear di Roma, 16 ottobre 2017. ANSA/CLAUDIO ONORATI
pubblicità

“Voglio rifare Portobello esattamente come lo ricorda la gente, ci sarà tutto, pappagallo compreso”. Lo ha detto Antonella Clerici che dal 27 ottobre sarà su Raiuno con lo storico programma ideato è condotto da Enzo Tortora (1928-1988) dal 1977 al 1983 quando il presentatore venne arrestato per collusione con la camorra. Lo riprese 4 anni dopo, scagionato definitivamente.
“So che non mi posso neppure permettere di avvicinarmi ad un uomo cosi straordinario – ha detto Antonella a Milano alla presentazione dei palinsesti Rai – ma è un programma che non è mai stato rifatto e sono contenta di aver accettato questo sfida”. Nel suo Portobello riproporrà lo schema del programma originale, dalla sfida per far parlare il pappagallo alle varie rubriche. “Certo qualcosa cambierò, una volta c’era il centralone, oggi ci sono i social – ha ammesso – ma il format sarà ancora molto attuale”.

Parla con noi
WhatsApp GazzettadiMilano.it
Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.