BusForFun, rete estesa a 3 città.

0
1794
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Con l’annuncio del lancio del servizio di trasporto condiviso, a Milano in collaborazione con OLIMPIA MILANO, BusForFun amplia l’offerta targata #WeTheFun: unsistema di trasporto sicuro e sostenibile su rete metropolitana, estendendolo a tre Città italiane.

L’ accessibilità allo stadio Olimpico di Roma, al Mediolanum Forum di Assago e al Palaflorio di Bari è garantita da una serie di autobus che coprono tutta l’area metropolitana fino all’area parcheggio di destinazione, il costo del biglietto A/R è a partire da 9,00 euro.

Nel capoluogo lombardo la collaborazione è con la società campione d’Italia OLIMPIA MILANO e Comune di Milano, e partirà il 20 Febbraio 2019 con l’incontro Olimpia – Maccabi.

A Bari sarà con il concerto di Emma Marrone il 15 Febbraio 2019 che si darà il via all’iniziativa di trasporto da e per il PALAFLORIO.

A Roma la collaborazione di BusForFun è con AS ROMA, dal 2 dicembre 2018 i tifosi della società giallorossa, possono arrivare in autobus direttamente al parcheggio dello Stadio Olimpico per assistere alle partite in casa della loro squadra .

Queste soluzioni di trasporto su rete metropolitana nascono dall’incontro di BusForFun con società che si contraddistinguono per l’attenzione che riservano ai loro tifosi e spettatori.  L’obiettivo è offrire un servizio che permetta a tutti di raggiungere i luoghi di interesse in modo sostenibile in termini di rispetto dell’ambiente, sicurezza e accessibilità.

“Oltre 50.000 appassionati hanno partecipato ai nostri viaggi negli ultimi 12 mesi” – sottolineano Luca Campanile e Davide Buscato Co-Founder di Busforfun – “essere il partner di società come AS Roma, Olimpia Milano e Palaflorio per un progetto unico in Europa è motivo di enorme orgoglio e di forte responsabilità anche sociale per noi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here