Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

di Viviana Bazzani

Ma quale reportage!!! Brumotti,inviato di Striscia la notizia, ha decisamente stancato con le sue banali incursione al fine di mostrare i luoghi italiani famosi per lo spaccio. Il ciclista “saltatore” più famoso d’ltalia non comprende, a nostro parere, che non basta suonare la trombetta da Stadio per scoraggiare lo spaccio. Diamo fiducia e facciamo lavorare chi da anni riesce con difficili indagini a tagliare la testa di chi crea queste associazioni a delinquere.

Non basta, signor Brumotti, pedalare,strombazzare e urlare al fine di disturbare lo spaccio. Una tecnica di disturbo che non serve a nulla se non quella di istigare tutti gli spacciatori a farle del male. Francamente ci sembra che lei vada in cerca di questo, del resto la sua vita è sempre stata basata sul ” rischio” iniziando con le spericolatezze con la propria bicicletta.

Il problema spaccio, francamente,non si risolve attraverso rischiosi e banali reportage. Ci leggiamo, in queste sue incursioni solo il volere saltare il suo Ego. Ritorni al vecchio Brumotti di diversi anni fa che mostrava il degrado dei monumenti italiani in stato di abbandono.

Il problema spaccio lo lasci agli uffici di competenza avendo ben chiaro che, ogni blitz delle forze dell’ ordine, affida alla giustizia molti mandanti e spacciatori ma,con la consapevolezza, purtroppo che, il giorno dopo, altri gruppi di spacciatori prendono il loro posto insomma…una storia senza fine!!!Quindi caro Brumotti la finisca di fare ” l’eroe fai da te”, perché essere EROI è ben altra cosa !

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni