Black Friday: impara l’inglese e anticipa i regali di Natale con Xeropan.

0
437
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Il Black Friday è dietro l’angolo e proprio dal digitale arrivano le occasioni più interessanti anche in vista dei regali di Natale. Infatti, per gli utenti italiani di Xeropan, l’app di educazione digitale per imparare l’inglese nata dal professore Attila AlGharawi annuncia uno sconto del 70% sull’abbonamento di 12 mesi, oltre ad un buono regalo aggiuntivo per un’altra iscrizione annuale alla piattaforma totalmente gratuita da donare a un amico.

Un’iniziativa da cogliere al volo in occasione della corsa al regalo perfetto da mettere sotto l’albero, un’offerta valida solo per 72 ore a partire da venerdì 27 novembre a domenica 29 novembre.

Disponibile in versione Free e PRO sia su Desktop sia su mobile, Xeropan offre un’esperienza totalmente interattiva e personalizzata, anche grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale soprattutto all’interno delle chatbot dedicate alla conversazione. Una piattaforma che ha conquistato già 25.000 italiani, attivi mensilmente, di cui 23.000 via app e 2.000 via web.

Un sistema di apprendimento di successo che applica processi di apprendimento innovativi utilizzando elementi di deep gamification allo scopo accelerare l’acquisizione di una lingua straniera e di colmare il divario tra i libri di testo e i metodi di apprendimento obsoleti.

Infatti, gli utenti possono imparare la lingua inglese giocando immersi in un mondo in stile cartoons e vivere un’avventura accompagnati dal Professor Max, il loro insegnante privato e madrelingua, per costruire una macchina del tempo e attraversare 12 periodi storici per salvare il mondo. Il Professor Max motiva, corregge, aiuta, intrattiene e mantiene gli avventurieri concentrati in vista dell’obiettivo finale.

Video interattivi e occasioni d’uso

Gli utenti già appassionati alla lingua inglese possono, invece optare per un altro approccio ovvero concentrare i loro sforzi su aree specifiche come la grammatica, la conversazione, la pronuncia, le espressioni idiomatiche o il vocabolario. Attraverso video di situazioni legate alla quotidianità, spiegazioni grammaticali dettagliate, quiz interattivi, trailer di film, esercizi di conversazione, spettacoli televisivi, vocaboli contestualizzati, contenuti di YouTube e chatbot, Xeropan consente di assimilare nuove nozioni, fare pratica e testare momenti di conversazioni proprio come nella vita reale. Inoltre, nel 2020 Xeropan ha ricevuto il premio come miglior soluzione di Learning Relationship Management conferito dall’ EdTech Breakthrough.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here