Il possibile candidato del centrodestra per le elezioni comunali di Milano di ottobre 2021 Luca Bernardo, al gazebo di firma per il referendum sulla giustizia promosso dalla Lega in via Fauche, Milano, 3 Luglio 2021. ANSA/MATTEO CORNER
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“De Luca chi? Ah, quello che salta le code? Ma si’ ora mi sovviene: è quella macchietta che Crozza ha reso un po’ noto con le sue imitazioni. Questa spiritosaggine su umarell e martinitt francamente non la condivido. De Luca faccia meno show e porti rispetto per chi riesce a dare sempre e comunque un grande contributo alla società. Mi stupisce che un uomo delle istituzioni della Repubblica scada così tanto. Sono onorato dell’accostamento a umarell e martinitt. Forse il governatore campano parla senza conoscere il senso delle parole. Si sforza con l’ironia. Ma questa è un’arte che dovrebbe imparare. Almeno da Pulcinella”.

Lo dichiara Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra, in merito alle dichiarazioni del governatore della Campania Vincenzo De Luca (Pd) che lo ha definito nel corso di una diretta sui social “una via di mezzo tra un umarel e un martinitt, non ci credevo neanche io quando l’ho visto”.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni