Atm, sciopero di 4 ore lunedì 8.

0
210
Gli adesivi che l'azienda di trasporto pubblico di Milano Atm esposto sui posti a sedere di un treno della metropolitani che indicano le posizioni preassegnate in modo da mantenere, tra un passeggero e un altro, una distanza media tra il metro e mezzo e i due metri, una delle misure che saranno applicate con l'inizio della fase 2 di ripartenza nella getsione della crisi dell'emergenza coronavirus, Milano, 27 aprile 2020. ANSA/MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Le organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero di 4 ore che interesserà anche i lavoratori dell’Atm di Milano per lunedì 8 febbraio, dalle 9.30 alle 13.30.

“Per lunedì 8 febbraio, con distinte proclamazioni, – si legge in una nota di Atm – le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl e Fast Confsal, hanno proclamato, a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto, uno sciopero nazionale di 4 ore, cui ha aderito anche la segreteria territoriale di Milano del sindacato Orsa Trasporti, che interesserà anche i lavoratori delll’Atm di Milano”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here