R-Store, Apple Premium Reseller, conferma il suo percorso di costante e virtuosa crescita con una nuova apertura a Milano nel quartiere di Porta Romana, inaugurando così il quinto store della città meneghina. Questa apertura segna un ulteriore passo avanti dell’azienda nell’intento di offrire sempre la migliore esperienza ai clienti e appassionati di prodotti Apple su tutto il territorio nazionale ma anche un nuovo punto di riferimento per le istituzioni universitarie e scolastiche, grazie a una presenza sul territorio sempre più capillare.

Dal primo store aperto a Napoli nel 2008, l’espansione è stata sia verso nord che verso sud – presidiando Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia – raggiungendo 35 punti vendita, con oltre 300 collaboratori, e 10 regioni, portando ovunque una presenza in grado di combinare competenze tecniche con ascolto delle esigenze, e mettendo al centro i bisogni del cliente.

Con la recente apertura del punto vendita di Porta Romana, R-store conferma di voler essere un punto di riferimento anche per professionisti, piccole aziende e per chi richiede assistenza tecnica.

Da anni però la realtà R-Store è molto più, è infatti diventata Apple Authorised Education Specialist, con un team education dedicato al settore dell’istruzione in modo da offrire un completo supporto per lo sviluppo della didattica digitale, con soluzioni pensate sia per la DID (Didattica Digitale Integrata) che la DAD (Didattica a Distanza) oltre alla formazione professionale per i docenti e i dirigenti scolastici.

Grazie alla conoscenza dei prodotti Apple e del loro impiego in ambito didattico, con dimostrazioni pratiche e assistenza personalizzata tramite Apple Practice, il team R-Store accompagna gli istituti scolastici nel raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di efficienza nell’erogazione dei servizi, con la consapevolezza che la tecnologia può trasformare la scuola e incrementare il valore dell’insegnamento grazie anche a nuovi percorsi di apprendimento.

 

Tra gli obiettivi principali di R-Store, c’è sicuramente quello di fornire la migliore tecnologia per stimolare le capacità individuali e di gruppo e generare crescita e sviluppo nell’ambito della formazione, ponendosi come punto di riferimento per le attività educative.

 

“L’apertura del nuovo punto vendita a Milano risponde alla crescente necessità di portare i prodotti e i servizi Apple vicini agli utenti. La forza di R-Store è quella di unire la sicurezza di avere un negozio fisico di quartiere, con un team dedicato e di fiducia per i clienti, a competenze trasversali”, ha commentato Giancarlo Fimiani, Amministratore delegato. “Lavoriamo per fornire la migliore tecnologia per generare crescita e sviluppo indipendentemente dall’ambito di riferimento, dal professionale all’educativo al privato ma al contempo, lavoriamo per innovare continuamente anche noi stessi, al nostro interno”.

Sul sito web di R-Store è possibile trovare il punto vendita più vicino e iniziare a conoscere orari, servizi e fare un tour virtuale del negozio di Milano Corso di Porta Romana, 54 collegandosi a questo link.