Il Consiglio comunale si è riunito oggi, dopo sette mesi di sedute interamente da remoto, in modalità 'mista', ovvero con una parte di consiglieri presenti in Aula e una parte in da remoto ma tutti, in ogni caso, collegati alla piattaforma Teams. Per consentire il rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale volte alla prevenzione del contagio da Covid-19, è stata prevista la contemporanea presenza in aula di un numero massimo di 23 consiglieri. La seduta è seguita a distanza dagli altri 25 (Foto Mianews)
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 13: si riunisce la commissione consiliare Servizi Civici, Rapporti con i Municipi e Digitalizzazione con all’ordine del giorno l’elezione presidente e del vicepresidente.
Palazzo Marino, Sala Commissioni, piazza della Scala 2

– ORE 14.30: si riunisce la commissione consiliare Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro con all’ordine del giorno l’elezione presidente e del vicepresidente.
Palazzo Marino, Sala Commissioni, piazza della Scala 2

– ORE 17,30: il sindaco Giuseppe Sala interviene alla presentazione del libro “Ecologista a Chi?” di Roberto Della Seta.
Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14

– ORE 19,15: il sindaco Giuseppe Sala partecipa all’inaugurazione del Vetra Building (ex esattoria)
piazzale Vetra 17.

AGENDA REGIONE

– ORE 10: si riunisce il Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22

– ORE 10: l’assessore a Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli interviene al convegno ‘Agire per (ri)Creare Opportunità’.
Palazzo Pirelli, Belvedere Jannacci, via Fabio Filzi 22

– ORE 11.30: il presidente della Regione Attilio Fontana partecipa alla conferenza stampa di presentazione dell’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi a Fiera Milano Rho
Palazzo Lombardia, Auditorium Testori, piazza Città di Lombardia 1

– ORE 19: il vicepresidente del Consiglio regionale Carlo Borghetti partecipa all’inaugurazione della mostra ’40 anni positivi. Dalla pandemia di AIDS a una generazione HIV free’.
Frigoriferi Milanesi, via Piranesi 10

AGENDA CITTA’

– ORE 11: conferenza stampa dal tema ‘La casa dove vivono i libri, Biblioteca Braidense. Una scommessa per il futuro. Programmi 2021-2022 tra Nicole e Umberto Eco’. Intervengono James M. Bradburne, direttore generale Pinacoteca di Brera e Biblioteca Nazionale Braidense e Tommaso Sacchi, assessore alla Cultura del comune di Milano.
Biblioteca Nazionale Braidense, Sala Maria Teresa, via Brera 28

– ORE 16.30: a margine della riunione del Consiglio di Amministrazione di A2A, si tiene la conference call con l’amministratore delegato Renato Mazzoncini per commentare i risultati della relazione finanziaria al 30 Settembre 2021. Per accedere alla conference digitare il numero 028058811.

AGENDA METROPOLI

– ORE 12: presentazione dell’iniziativa ‘Un goal per Rozzano’, la speciale partita di calcio che si disputa domenica 14 novembre, alle ore 15:00, al Centro Sportivo di Rozzano (via Monte Amiata 34) e che vede scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra di Fondazione Progetto Arca, formata da calciatori amatoriali scelti tra operatori, volontari, utenti, donatori e testimonial. Il ricavato dell’evento supporta i progetti di aiuto alimentare dedicati alle famiglie in difficoltà di Rozzano, dove Progetto Arca già sostiene 270 nuclei familiari in fragilità economica. Intervengono Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano; Enrico Ruggeri, presidente della Nazionale Cantanti; Paolo Vallesi, Nazionale Cantanti; Gian Luca Pecchini, direttore generale Nazionale Cantanti; Titti Quaggia, responsabile de La Partita del Cuore Umanità senza Confini Onlus e Alberto Sinigallia, presidente di Fondazione Progetto Arca
Sede del Comune, Sala Giunta, piazza Giovanni Foglia 1, Rozzano

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni