59 muore annegato all’Idroscalo.

0
205
People enjoy a sunny day at the Milan's Idroscalo on the first weekend of phase two during the coronavirus emergency, in Milan, northern Italy, 09 May 2020. Italy entered the second phase of its coronavirus emergency on 04 May with the start of the gradual relaxation of the lockdown measures that have been in force for 55 days. ANSA/ MATTEO CORNER

Un uomo di 59 anni è morto annegato nelle acque dell’Idroscalo di Milano. E’ accaduto attorno alle 16.35, i paramedici del 118 hanno solo potuto constatare il suo decesso.

Secondo quanto raccontato dai testimoni, l’uomo era a spasso col cane e amici quando è entrato in acqua per rinfrescarsi.

Dopo alcune bracciate, però, non è riuscito a tornare a riva ed è annegato prima di poter essere soccorso. Non è chiaro se abbia avuto un malore.

Il pensionato che viveva in zona Lambrate, a Milano è entrato in acqua assieme al proprio cane in un’area non balneabile dell’Idroscalo.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, alcuni presenti hanno visto l’animale tornare a riva da solo e hanno dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i sommozzatori della polizia locale di Milano che circa mezz’ora dopo hanno trovato il corpo dell’uomo a 10 metri dalla riva, a una profondità di 3,5 metri. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here