Segna sempre Hauge, il Milan vince a Praga ed è primo nel girone di Europa League.

0
243
epa08875987 Milan's Jens Petter Hauge (R), assisted by his teammate Milan's Diogo Dalot (L), reacts after scoring during the UEFA Europa League group H soccer match between Sparta Prague and AC Milan in Prague, Czech Republic, 10 December 2020. EPA/MARTIN DIVISEK
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Il Milan batte lo Sparta Praga 1-0 in un incontro dell’ultima giornata del girone H di Europa League, disputato a Praga, e si qualifica come primo del girone davanti al Lille, battuto 3-2 a Glasgow dal Celtic. Di Hauge la rete della vittoria rossonera al 23′ del primo tempo.

Il Milan ha giocato con il lutto al braccio in memoria di Paolo Rossi, e prima dell’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio in memoria dell’ex centravanti della nazionale che nella stagione 1985-86 vestì i colori rossoneri.

“Hauge può ancora crescere, ha grandissima qualità nell’uno contro uno. Deve imparare ad andare in profondità senza palla, ha una velocità importante ed andare anche oltre il difensore. Ma sta facendo cose importanti”: sorride Stefano Pioli dopo la vittoria del suo Milan in Europa League contro lo Sparta Praga grazie al gol di Hauge e la conquista del primo posto del Gruppo H. Continua il momento d’oro dei rossoneri. “Chi ha giocato meno – spiega a Sky Sport – ci ha aiutato a mantenere alto il livello degli allenamenti e oggi si è fatto trovare pronto. Non avevo dubbi”.

E come sempre Pioli non si sbilancia su pronostici e giudizi: l’eliminazione dell’Inter dall’Europa la può facilitare nella lotta scudetto ma l’allenatore rossonero non entra nel merito.

“Non lo so e sinceramente – dice – non ho il tempo e la voglia di perdere energie pensando ai nostri avversari. Noi dobbiamo concentrarci e stringere i denti pensando al Parma che non sarà semplice. Dobbiamo far bene fino a Natale poi potremo recuperare un po’ di energie”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here