L'amministratore delegato di Italia Tre, Vincenzo Novari, durante la conferenza stampa di 3 Italia per il lancio dei servizi Lte, Acuto (Frosinone), 5 novembre 2012. ANSA / ANTONIO NARDELLI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Meno 2026 giorni a Milano-Cortina 2026: in in questa data simbolica si è riunito il cda della fondazione con il compito di organizzare i Giochi olimpici invernali.

Quella in corso al Pirellone di Milano è la terza riunione del cda di Milano-Cortina, la prima dopo il lockdown, in cui si inizia a esaminare nella sua completezza il progetto.

All’ordine del giorno, a quanto si apprende, c’è fra l’altro una modifica dello statuto. Ieri nel corso di un’informativa generale, i consiglieri hanno esaminato tutti gli aspetti del progetto, in circa 170 slide su piano di marketing, budget, comunicazione e sulle sedi olimpiche.
“Due giorni per guardare al futuro con fiducia e speranza”, ha commentato il presidente del Coni, Giovanni Malagó, sul profilo Instagram della fondazione. “Milano-Cortina 2026 non è solo Milano, solo Cortina o solo 2026. Da oggi per i prossimi dieci anni queste olimpiadi e paralimpiadi parleranno di un’Italia vincente. E l’Italia parlerà al mondo”, ha assicurato l’ad della fondazione Milano-Cortina, Vincenzo Novari. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni