Keita-Lautaro, tris Inter al Frosinone aspettando il Tottenham.

0
1047
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

L’Inter cancella il ko con l’Atalanta e riprende la corsa verso la Champions League, nel segno di Keita (autore di una doppietta) e Lautaro Martinez. Per una sera sono le ”seconde linee” a prendersi il palcoscenico a San Siro, perché, con Perisic e Icardi a riposo per la gara col Tottenham di mercoledì, a battere il Frosinone ci hanno pensato i due giovani attaccanti.

Proprio loro, che nelle ultime settimane avevano reclamato più spazio: subito accontentati da Spalletti, hanno risposto presente, con gol e assist nel netto 3-0 ai ciociari.

Un successo, il quinto consecutivo a San Siro, che permette ai nerazzurri di agganciare al secondo posto il Napoli, domani in campo contro il Chievo, riprendendo la corsa dopo il ko di Bergamo.

Ma soprattutto permette di prepararsi al meglio per il match contro il Tottenham di mercoledì, decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

”Sarà una partita difficile perché il Tottenham è una squadra in grandissima forma, ma noi saremo pronti perché un risultato positivo significherebbe tanto”. Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha commentato così il momento dei nerazzurri, verso il match di Champions contro i londinesi.

”Anche noi abbiamo fatto un’ottima partita, sarà un mese difficile – ha proseguito ai microfoni di Sky -. Credo che abbiamo fatto il primo passo, ora il mister e i ragazzi prepareranno al meglio queste partite. Lautaro e Icardi insieme? Sarà il mister a valutare quando potranno giocare insieme, ma noi siamo contenti della crescita di tutta la squadra”.

Zanetti commenta poi l’imminente approdo in nerazzurro di Beppe Marotta. ”È un dirigente di grandissima esperienza e competenza che verrà ad aggiungersi a una squadra di dirigenti che sta lavorando per far crescere il club a 360″, l’opinione di Zanetti.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here