epa08935290 Inter's Romelu Lukaku in action during the Italian Cup round of 16 soccer match between ACF Fiorentina and Inter Milan at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 13 January 2021. EPA/Claudio Giovannini
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

E’ fissato per il 24 settembre il seminario di Interspac, il progetto di azionariato popolare legato all’Inter, promosso da Carlo Cottarelli. In quell’occasione, fanno sapere i promotori, saranno pubblicati i risultati del sondaggio sull’azionariato popolare (100.000 risposte al questionario).

Dopo la conclusione del sondaggio, Interspac “continuerà a sviluppare le caratteristiche del progetto in modo da garantirne la sostenibilità sportiva ed economica. Un punto importante del nostro percorso sarà il seminario sull’azionariato popolare. Al termine di questo percorso presenteremo alla società un business plan dettagliato”. (MiaNews)

Lukaku viaggia spedito verso il ritorno al Chelsea. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, oggi il club di Abramovich presenterà un’offerta ufficiale da 130 milioni di euro che dovrebbe definitivamente convincere l’Inter e chiudere i giochi. Lukaku vorrebbe restare a Milano, come ribaditoci da fonti interne ad Appiano, ma di fronte al sì del club non farà barricate e si siederà per definire il nuovo matrimonio coi ‘Blues’. A cui, come scritto ieri da Interlive.it, ha già in sostanza aperto a differenza di quanto è stato scritto giorni fa.

Il belga dovrebbe andare a guadagnare 12 milioni a stagione.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni