Inter, doppietta di Icardi e vittoria in casa della Spal.

0
1016
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Inter batte Spal 2-1 nel posticipo dell’8/a giornata del campionato di serie A giocato a Ferrara.

E’ la quinta vittoria in campionato per i nerazzurri, che salgono al terzo posto in solitaria con 16 punti. La rete in avvio, colpo di testa di Icardi deviato in porta da Djourou (15′) sembra spianare la strada all’Inter, ma poco dopo la Spal potrebbe pareggiare, su rigore, ma Antenucci spara a lato.

I padroni di casa insistono per tutta la partita, pur rischiando, e trovano il meritato pari al 27′ con Paloschi. Solo 6′ dopo, Perisic pesca solo in area Icardi che batte ancora Gomis.

L’Inter vola nel nome del suo bomber.

“Sapevamo che non era facile, l’anno scorso qua abbiamo fatto fatica e sapevamo che quest’anno dovevamo fare qualcosa di più. Siamo riusciti a creare tante occasioni, però l’importante è che la squadra ha vinto e ci portiamo a casa questi 3 punti”: così Mauro Icardi commenta la vittoria dell’Inter in casa della Spal grazie alla sua doppietta.

“I gol in trasferta li avevo fatti anche l’anno scorso – ha aggiunto – avevo fatto 29 gol, non è che mi mancava il gol da tanto, sono tranquillo, so che lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, lavoro per i miei compagni e facciamo bene in campo. Poi se arrivano i gol sono contento, però l’importante è che l’Inter vinca”. (ANSA)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here