Il Milan non va oltre lo 0-0 con il Torino. Leonardo: Ibrahimovic non verrà, resta ai Galaxy. L’omaggio di San Siro a Gigi Radice.

Milan e Torino pareggiano 0-0 nel posticipo della 15/a giornata del campionato di Serie A. Finisce così, senza vincitori né vinti, la sfida per l’Europa disputata sul terreno di San Siro.

“Ibrahimovic non arriverà al Milan. Aveva dato la sua parola ai Los Angeles Galaxy, sarebbe rimasto se avessero soddisfatto le sue condizioni e lo hanno fatto.
Sarebbe stata una storia bellissima perché avrebbe dato un peso importate alla squadra. Ci abbiamo pensato entrambi, ma non sarà possibile”: così a Sky Leonardo, aggiungendo che “forse ci serve un centrocampista centrale per sostituire Biglia e un attaccante da affiancare a Higuain e Cutrone, vediamo se avremo l’opportunità di arrivare a questi obiettivi. Questa squadra ha bisogno di un pizzico di esperienza in più”.

Prima di Milan-Torino, San Siro ha reso omaggio a Gigi Radice, che da calciatore e allenatore con entrambe le squadre ha “scritto pagine indelebili della storia del calcio”, come ha ricordato lo speaker dello stadio. Mentre sul maxischermo veniva trasmesso un video celebrativo di Radice, morto nei giorni scorsi a Monza, dove domani pomeriggio si terranno i funerali, le due squadre, con il lutto al braccio, si sono raccolte al centro del campo per il minuto di silenzio, interrotto dagli applausi del pubblico, destinati anche ai familiari dell’ex allenatore, presenti in tribuna. (ANSA)