Ibra-Lukaku, multe devolute in beneficenza.

AC MilanÕs Zlatan Ibrahimovic (L) and Inter MilanÕs Romelu Lukaku react during the Italian cup quarter final soccer match between FC Inter and AC Milan at Giuseppe Meazza stadium in Milan 26 January 2021. ANSA / MATTEO BAZZI

Inter e Milan devolveranno in beneficenza le multe comminate a Zlatan Ibrahimović e Romelu Lukaku per la lite nel derby di Coppa Italia dello scorso 26 gennaio. Lo hanno annunciato i club, con una nota congiunta.

“AC Milan e FC Internazionale Milano, nella consapevolezza di rappresentare da sempre i valori più autentici dello sport, hanno già stigmatizzato l’episodio che ha coinvolto i propri calciatori Zlatan Ibrahimović e Romelu Lukaku in occasione della partita del 26 gennaio 2021 valevole per la Coppa Italia, ritenendolo non consono ai principi condivisi di fair play sportivo”, si legge nel comunicato.

Proprio in coerenza con i propri valori, AC Milan e FC Internazionale Milano si impegnano, inoltre, a devolvere in beneficenza le somme delle sanzioni che verranno comminate a seguito del richiesto patteggiamento ex art. 126 CGS FIGC”, concludono le due società. (ANSA).