Europa League, pari del Milan a Siviglia contro il Betis. Biglia operato, fuori 4 mesi.

Betis e Milan pareggiano 1-1 (1-0) a Siviglia in una partita della quarta giornata del gruppo F di Europa League. Primo tempo di marca andalusa e già al 12′ una bella azione del Betis vede Junior Firpo servire al centro dell’area Lo Celso, che ruba il tempo ai difensori del Milan e batte al volo Reina, complice una deviazione di Laxalt.

I rossoneri si scuotono nella ripresa e sono premiati da una punizione mancina di Suso che si infila in rete con Pau Lopez ingannato dal tentativo di colpire la palla di testa andato a vuoto da parte di Bakayoko.

Il pareggio lancia il Betis in testa alla classifica con 8 punti, poi i rossoneri raggiunti a 7 dall’Olimpiacos, che hanno battuto 5-1, ed eliminato, il Dudelange. (ANSA)

Lucas Biglia non tornerà in campo prima di marzo. Brutto colpo per il Milan, visto che il regista argentino, infortunatosi mercoledì scorso in allenamento, ha rimediato “una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro che ha richiesto un intervento chirurgico”, come rende noto il club: “L’operazione, eseguita oggi in Finlandia dal professor Sakari Orava alla presenza del responsabile sanitario del club dott.Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita. La prognosi è di quattro mesi”.