Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

«L’Italia è un paese strano». Così Bruno Pizzul, storico telecronista Rai, esordisce interpellato da MOW (mowmag.com) che lo informa come sia diventato un trend topic su Twitter, dopo che si è diffusa la notizia della ricerca di un sostituto per Alberto Rimedio, risultato positivo al Covid, in vista della telecronaca di domenica sera della finale di Euro 2020: Italia-Inghilterra.

«Mi fa piacere che la gente si ricordi ancora di me, però il problema principale è che lui guarisca e, comunque, la Rai ha tantissime altre possibilità», ha affermato al magazine lifesyle di AM Network la mitica voce del giornalismo sportivo.

«Per noi chiaramente il pronostico è avverso. Le condizioni ambientali potrebbero risultare determinati» sottolinea il telecronista, annunciando che proprio il pubblico allo stadio potrebbe essere una variabile complessa per i giocatori inglesi: «se la squadra dovesse iniziare male, ci metterebbe un nulla a fischiare e a brontolare verso i giocatori. Per cui, se l’Italia gioca come sa e può, di certo possiamo fare bene».


https://mowmag.com/sport/pizzul-e-l-hashtag-virale-tornare-alla-telecronaca-fa-piacere-ma-lo-escludo-il-suo-pronostico-stiamo-attenti-al-pubblico-inglese

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni