Atalanta, pari a Roma.

0
206
Roma’s Bryan Cristante celebrates after scoring the 1-1 goal during the Italian Serie A soccer match AS Roma vs Atalanta BC at the Stadio Olimpico in Rome, Italy, 22 April 2021. ANSA/PAOLO MAGNI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Roma e Atalanta 1-1 (0-1) in una partita della 32/a giornata di Serie A. Ospiti in vantaggio al 19′ pt con Malinovskyi, poi dominano e in tre occasioni sfiorano il raddoppio.

Il match cambia quando, al 24′ st Gosens si fa espellere per doppia ammonizione e la Dea rimane in dieci. Così l’ex Cristante la punisce con una ‘rasoiata’ al 30′ st e finisce in parità. (ANSA).

“La legge deve essere uguale per tutti. Sento dire che certe idee nascono per necessità economiche, ma queste società hanno già tanto denaro. La famiglia Percassi ha sempre avuto i conti in ordine“. E a proposito di competizioni europee, Gasperini ha voluto mandare un augurio nei confronti della Roma: “Spero possa vincere l’Europa League, sarebbe un grande risultato per il calcio italiano”.

“C’è rammarico per questo, avremmo potuto chiuderla da un momento all’altro. Poi, con il rosso a Gosens, la partita si è complicata: rivedrò le immagini, in ogni caso ci stati un po’ di cartellini che hanno creato dei rischi”. Gasperini ha concluso, parlando dell’importanza nell’avere una rosa ampia e traccia un mini bilancio di queste ultime sfide: “Per noi chi entra rappresenta una forza avere tante alternative, in questo oggi un po’ siamo mancati. La Roma ha poi approfittato della superiorità numerica. Torniamo a casa con un punto, tuttavia averne totalizzati 4 tra Juventus e Roma è positivo“.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here