AC Milan’s players celebrate after the own goal (2-1) scored by Genoa’s Gianluca Scamacca during the Italian serie A soccer match between AC Milan and Genoa at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 18 April 2021. ANSA / MATTEO BAZZI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Il Milan torna a vincere a San Siro dopo oltre due mesi. Il 2-1 sul Genoa consolida anche la posizione dei rossoneri nella corsa alla Champions, il distacco sui nerazzurri ora è di -9.

La squadra di Pioli passa in vantaggio con Rebic al 13′ del primo tempo: ma il Genoa reagisce e al 37′ trova la rete del momentaneo pari con Destro, a quota 11 reti in campionato. Nella ripresa una sfortunata autorete di Scamacca (23′) regala il successo Milan. (ANSA).

“Abbiamo un obiettivo importante, sappiamo che le partite che ci aspettano sono molto difficili. Abbiamo sprecato troppo, tanto. Potevamo chiuderla nel primo tempo e soffrire meno nella ripresa”: così il tecnico del Milan Stefano Pioli, a Dazn, dopo la vittoria contro il Genoa a San Siro.

“Sono già 3-4 gare che non lottiamo per lo scudetto – ammette il tecnico – l’Inter ci ha preso troppi punti per poterlo pensare. Siamo la terza squadra più giovane in Europa, ma gli unici sopra il decimo posto. Quello che stiamo facendo è qualcosa di incredibile ma dobbiamo stringere ancora i denti”.  (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni