Vita da influencer.

    1873

    Ciao mi chiamo Jessica Marchionne , ho 21 anni, sono di Sezze provincia di Latina. Sono un’influencer, anche se in realtà non so come definirmi , se influencer oppure fashion blogger.

    Perché adoro troppo condividere i miei outfit quotidiani , proporre prodotti ai miei follower , ma dall’altra parte anche influencer perché spesso quando pubblico  gli outfit che sponsorizzo i miei follower mi chiedono sempre tante informazioni in direct sui prodotti che indosso per  acquistarli. Però indipendentemente da questo , amo incredibilmente tanto questo lavoro e ciò che sto riuscendo a costruire in così poco tempo.

    Una domanda che mi fanno spesso ?!

    “Come fai ad avere questi follower? A sponsorizzare questi prodotti?

    È la domanda più gettonata nel mio direct .

    In realtà non so rispondere quasi mai a questa domanda , l’unica cosa che rispondo sempre è che quando si ha un obiettivo e lo si vuole raggiungere l’importante è metterci impegno e soprattutto credere in ciò che si fa e in ciò che chi vuole. Mi sono ritrovata ad aver costruito tutto questo in così poco tempo forse perché ci ho creduto tanto ed ho amato farlo soprattutto. Semplicemente pubblicando i miei outfit. Perché il mio stile rispecchia me stessa, il mio carattere e ciò che sono. Non amo apparire troppo volgare. Credo che l’eleganza non è volgarità e non fa parte di me. Per questo scelgo sempre outfit molto tranquilli , e questa è una cosa che credo piace molto a chi mi segue e a chi mi ha capita da quando mi segue tutti i giorni.

    Spero di continuare così , di crescere sempre di più ! Perché io ci credo tantissimo in questo lavoro e in ciò che faccio ogni giorno.

    Molte persone dicono che questo non sia un lavoro e molto spesso chi fa l’influecer viene criticata dicendo che anziché fare questo si dovrebbe andare a lavorare!

    Io credo che tutti coloro che dicono e pensano questo credo che non ci abbiano capito niente di questo lavoro , ciò che si fa e come si fa.

    È un lavoro come tanti altri che richiede impegno e lavoro . Si lavora con aziende e negozi , si devono prendere accordi con essi. E non è una passeggiata .

    Per cui credo che tutti i lavori incluso questo qui richiedono impegno.

    Su Instagram seguo molti profili , mi piace stare aggiornata sempre su profili che lavorano nel settore della moda come me! Una persona che stimo tantissimo e che mi fa trovare sempre molta ispirazione è Giulia De Lellis , credo lei sia una persona da stimare, ha così tanta energia! O almeno a me ne trasmette così tanta.

    I must have che ognuno di noi deve avere SEMPRE nell’armadio .. ovviamente un chiodino di pelle nero. Se possibile anche di tutti i colori ! Rosa, rosso , giallo. Sono tutti bellissimi! Ma quello da non far mancare mai È IL NERO. Tantissimi jeans stile levis, t-shirt , body , canotte ! Ora che l’estate è alle porte: I VESTITINIII?

    Sandali e ciabatte a volontà ??

    Una cosa che voglio realizzare nella mia vita? Realizzarmi in ciò che voglio, creare una famiglia , perché per me i valori di una famiglia sono tutti e immaginare di averne una mia creata da me sarebbe fantastico.

    In questo momento la mia vita è fatta di sogni ed io voglio crederci , è questo che mi da la voglia e la forza di crederci.