SiNSAY lancia Lady Gym Hard, la collezione sportiva dedicata alle donne.

    111

    Dopo il lancio del primo store fisico nel nostro Paese lo scorso dicembre, SiNSAY, brand di moda del gruppo polacco LPP, dà il via al 2023 presentando la nuovissima collezione Lady Gym Hard, la linea sportiva dedicata alle donne che stanno pianificando il ritorno in palestra.

     

    SiNSAY è il marchio più giovane del gruppo LPP e ha debuttato sul mercato il 1 marzo 2013, con i suoi primi negozi nelle più grandi città della Polonia. Sin dall’inizio, l’obiettivo di SiNSAY è stato l’espansione all’estero, iniziata sempre nel 2013 con l’apertura di punti vendita fisici in Repubblica Ceca e in Lituania. Nell’anno successivo, il brand ha conquistato anche i consumatori di altri Paesi, tra cui Croazia, Romania, Slovacchia, Lettonia ed Estonia. Grazie al suo sviluppo dinamico, SiNSAY è diventato in breve tempo il secondo brand più importante di LPP, dopo Reserved. Da quel momento, è cominciato il progetto di sviluppo del marchio verso l’Europa meridionale e orientale. Un progetto che, nonostante la difficile situazione economica mondiale, ha visto nel 2021 l’apertura di ben 309 punti vendita.

     

    Nuovo anno, nuovo te: questo è il motto di tantissime persone nelle prime settimane di gennaio. Per questo motivo, indipendentemente dal fatto che tu sia una donna attiva quotidianamente o che tu stia già pianificando il grande ritorno in palestra, SiNSAY è pronto a offrire l’abbigliamento migliore per rendere i tuoi momenti di sport più piacevoli e alla moda.

     

    Lady Gym Hard è la collezione sportiva del marchio SiNSAY dedicata all’universo femminile e amata dalle clienti per l’ampia gamma di abbigliamento funzionale che spazia da leggins e top, a biancheria intima sportiva e scarpe. La collezione 2023 è ricca di colori tenui, come il rosa e il viola; ovviamente, non mancheranno i grandi classici: il nero è ancora oggi uno dei colori preferiti da tutti i clienti.

     

    La linea Gym Hard è inoltre arricchita da pratici accessori come tappetini, fasce e manubri, così da rispondere alle esigenze delle donne che si allenano ogni giorno. Inoltre, il catalogo prevede anche costumi da bagno e infradito – perfetti per la piscina –  ma anche borse, beauty case,  giacche e gilet sportivi.

     

    Inizia l’anno con Gym Hard di Sinsay! Puoi trovare l’intera collezione nei negozi fisici selezionati, su sinsay.com e nell’app Sinsay.

     

    Visita il sito per scoprire tutte le altre collezioni o le promozioni in corso

     

     

    SiNSAY – Great fashion, great prices!