Sarabanda interpreta la nuova Fiat 500 con una speciale capsule collection green.

0
189

In occasione dell’arrivo nelle concessionarie della nuova Fiat 500, la prima vettura di FCA nata full electric, Sarabanda, marchio di abbigliamento bambino del Gruppo Miniconf – azienda italiana leader nel settore kidswear da oltre 45 anni – annuncia la collaborazione proprio con FCA per la realizzazione di una speciale capsule collection che interpreta l’anima green della nuova nata in casa Fiat.

Da sempre attenta alle tematiche e ai progetti di sostenibilità ambientale, Miniconf attraverso il brand Sarabanda si fa così portavoce verso i più piccoli di messaggi positivi e responsabili destinati al nostro pianeta.

La capsule Sarabanda “500e”per l’autunno/inverno 2020, pensata per bambini e bambine dai 6 mesi ai 7 anni, è composta infatti da total look realizzati in cotone 100% biologico, coltivato con tecniche naturali a ridotto impatto ambientale, senza ricorso a pesticidi, fertilizzanti chimici e sementi geneticamente modificate.

Un’etica a favore dell’ambiente e degli individui, spiegata da Miniconf ai bambini anche attraverso lo sviluppo – insieme alla capsule – di un racconto speciale che vedrà protagonisti gli “AbbracciaTerra”, personaggi di fantasia grandi amanti della natura sempre pronti ad abbracciare chiunque faccia del bene al pianeta. Il loro claim è infatti:“ Se vuoi bene alla terra, abbracciala!”

 

Una frase che, insieme ad altri consigli green per i bambini, è riportata sui capi della capsule così come immagini e disegni della nuova auto.

 

La prima capsule total look Sarabanda “500e” è disponibile a partire dall’autunno 2020 nei negozi Sarabanda in Italia e all’estero, oltre che sull’e-commerce del brand, nei multimarca e department store in cui il marchio è presente.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here