L’uomo Boggi Milano riconosce la propria identità

0
320

Proiettato oltre i confini della tradizione, l’uomo Boggi Milano riconosce la propria identità, di stile e di pensiero, nel valore di un’innovazione di prodotto che unisce eleganza, utilità e qualità.

Dagli impegni di lavoro ai viaggi, dall’active al casual, dal formale all’urbanwear, il guardaroba della stagione Autunno – Inverno 2020 progetta ogni capo come un’espressione di funzione e funzionalità che prima ancora di riflettere il gusto estetico del momento anticipa il comfort e la libertà di movimento che si vivranno indossandolo.

Dall’unione di performance e innovazione nasce B TECH, una linea dall’anima avanguardista e dalla mano fluida e piacevole, che trasforma il jersey di ultima generazione – integrato con fibre di micro nylon stretch – in una promessa reale di comfort, elasticità e resistenza, senza tralasciare il fattore praticità assicurato dai tessuti antipiega e fast dry. Agilità, movimento e protezione definiscono un tema al confine tra lo sportivo e il classico attuale.

Uno dei key product della linea B TECH è il pantalone realizzato in nylon stretch altamente performante.  Il finissaggio applicato al tessuto del pantalone combina due proprietà: idrorepellenza nella parte esterna e assorbimento dell’umidità in quella interna. Entrambe permettono al tessuto di asciugarsi più rapidamente rispetto a quelli tradizionali, rendendolo antimacchia e resiste alle pieghe garantendo così una gradevole sensazione a chiunque lo indossi.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here