Dal dal 7 luglio al 31 agosto, il cuore di Brera si accende con il pop-up Ray-Ban x A$AP Rocky, in Via Fiori Chiari 16.
Un’esperienza immersiva che celebra la visione distintiva del rapper newyorkese, fondendo streetwear e artigianalità Ray-Ban in uno spazio che unisce moda, musica e design.
All’interno del pop-up, i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva grazie a una serie di attivazioni esclusive: dal servizio bespoke per personalizzare la propria montatura, a un fitting desk dedicato, fino a una custom table ispirata all’estetica visiva della collezione. Ogni dettaglio dello spazio riflette lo stile audace, sofisticato e distintivo di A$AP Rocky.
Lo spazio ospita una selezione curata di occhiali da sole e da vista Ray-Ban, tra cui modelli iconici reinterpretati e la collezione Puffer – volumi bold, materiali oversized e colori vibranti come rosso, bianco, nero, giallo, verde, blu e rosa. Un mix potente tra attitudine newyorkese e DNA Ray-Ban.
Accanto alla collezione Puffer, il pop-up presenta anche una collezione inedita e il Wayfarer Puffer Diamond – un pezzo unico, non in vendita, concepito come espressione artistica e svelato per la prima volta al Met Gala. Realizzato artigianalmente in Italia, questo modello è scolpito da un unico blocco e impreziosito dal logo Ray-Ban in oro 18 carati e da quattro rivetti frontali incastonati con diamanti naturali, oltre a una selezione di pietre preziose. Un’ode all’artigianato italiano e all’estetica luxury più audace
‘’Con questa prima interpretazione dello stile classico Wayfarer, vi presento la Puffer’’, afferma A$AP Rocky
Un appuntamento da non perdere per chi desidera vivere l’essenza più autentica e visionaria della cultura contemporanea.
Scopri di più da Gazzetta di Milano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.