pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Moda Milano Montenapo, Alessandra Tonelli apre nuovo showroom multibrand.

    Montenapo, Alessandra Tonelli apre nuovo showroom multibrand.

    812

    In occasione della Milano Fashion Week di febbraio, Alessandra Tonelli ha annunciato l’apertura nel nuovo Showroom multi brand “MONTENAPO”, al civico 17 di via Monte Napoleone, a Milano.

    All’interno, oltre alle creazioni di Alessandra Tonelli e del brand Montenapo, sono presenti brand selezionati secondo la filosofia della direzione commerciale di Alessandra Tonelli“Luxury Brands” di abbigliamento e accessori, uomo e donna.

    pubblicità

    La realizzazione di questo progetto vuol essere un modo per rafforzare sia una strategia di marketing di uno Showroom multi brand, sia quella di garantire ai brand presenti una strategia retail rivolta ai buyers sia in Italia, sia a livello internazionale.

    L’Agenzia showroom sarà dotata di una piattaforma e-commerce che potrà garantire, alla propria clientela buyers e negozi, un prodotto esclusivo per la qualità dei materiali e per una minuziosa attenzione dei particolari, che rendono il “prodotto” inequivocabile in quanto Unico.

    Obiettivo ulteriore è garantire anche la massima visibilità di tutti i brands dallo Showroom, attraverso la diffusione di informazioni, cartelle stampa, comunicati, grazie al lavoro del press office partner, sui più importanti social e la presentazione delle creazioni dei marchi appartenenti al circuito, a tutte le principali testate e addetti ai lavori.

    L’Agenzia mette a disposizione per tutti i brands che fanno parte del pool, un responsabile della fotografia, shooting e video maker per la realizzazione di materiale multimediale necessario a pubblicizzare il proprio Marchio.

    Tutti i brands usufruiranno di comunicati stampa, pubblicazioni pubblicitarie, organizzazione eventi e collaborazioni per eventuali sponsorizzazioni sia televisive, cinematografiche e sfilate nazionali e internazionali.

    A questo scopo, su indicazioni della Presidente Alessandra Tonelli e con il fine di avere omogeneità nella comunicazione il professionista delegato a questo incarico è stato individuato nella figura di Valentino Odorico per Nazca Communication.

    Attualmente lo Showroom ospita le collezioni dei seguenti brand: Zanieri, azienda leader nella produzione di Cashmere; Divinity, eccellenza nella creazione di Luxury Bags; Alessandra Tonelli Shoes,  collezione nata dalla storica carriera della designer, esperta del Fashion system maturato negli anni tra ny e Parigi con esperienza ventennale; Justeker, azienda innovativa nella creazione di calzature Sportwear.

    Parla con noi
    WhatsApp GazzettadiMilano.it
    Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
    Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.